Assemblee 2012: Scioglimento GAMM – Costituzione “nuovo GAMM”

Cari amici,

come già sapete durante l’Esposizione Sociale di Novegro si è tenuta, il 29 settembre scorso, un’Assemblea Straordinaria del Gruppo che ha sciolto il GAMM nella sua forma statuaria passata.

Immediatamente dopo, i presenti si sono riuniti in un’Assemblea Costituente che ha fondato un “nuovo” GAMM con uno statuto diverso.

Non preoccupatevi, lo scopo e lo spirito del Gruppo sono rimasti gli stessi (essenzialmente riunire gli appassionati del Meccano e altri giochi simili e scambiare esperienze fra i soci); abbiamo solo cambiato lo statuto per renderlo più snello e semplice dal punto di vista della contabilità.

Sarà cosi più facile partecipare a mostre ed esposizioni.

L’Assemblea Costituente, a cui hanno partecipato 14 amici più sette per delega, ha anche deliberato le seguenti cariche sociali per il resto dell’anno 2012 e per il 2013:

Presidente: Max Ferranti

Consigliere segretario e tesoriere: Alberto Campiglio

Consigliere editore del Bollettino: Hans Francescutto

Consigliere: Antonio Buonoconto

Consigliere: Paolo Caravani

 

Si è anche decisa la quota sociale per il 2013 che è stata diminuita rispetto agli anni passati e fissata a 40€ per i soci ordinari.

 

Formalmente sono però soci solo i presenti all’Assemblea che hanno firmato l’atto costitutivo. Chi non era presente deve perciò fare una richiesta di adesione, ciò è necessario anche per le persone che hanno delegato un consocio a rappresentarli all’Assemblea Straordinaria. Invito dunque tutti gli Amici non presenti ad inviare una richiesta di associazione al GAMM al segretario Alberto Campiglio. Spero vivamente che l’attuale gruppo di 14 soci si allarghi in modo consistente così da avere un numero di soci adeguato.

Lascia un commento